Carpfishing

Martedì, 09 Ottobre 2018 18:54

Postazioni Carpfishing

Scritto da

Le dodici postazioni "Record - Gazebo - Legnaia - Casetta - Pontile - Secca -Penisola - Platano - Gadia - Zattera - Isola - Alberi" che ospitano due pescatori ciascuna sono distribuite attorno al lago in modo da dare ampio spazio in termini di azione di pesca e una comoda sistemazione di tende e attrezzatura per campeggiare. Le sponde, sebben pulite e curate sono volutamente ricche di vegetazione, di terra e di acqua; alberi e folti canneti offrono ai pescatori zone all’ombra dal sole estivo e al pesce ripari naturali che creano zone di sicuro interesse su cui vale la pena puntare durante l’azione di pesca.

  1. RECORD:

    Postazione adiacente al bar e ai servizi igienici, gode di ampio spazio per la sistemazione di tende o gazebo di generose dimensioni e camper. Molto comoda anche per l’azione di pesca.

  2. ALBERI:

    Situata in una posizione abbastanza stretta ma in grado comunque di ospitare tende di medie dimensioni. L’azione di pesca non è delle più semplici a causa di numerosi ostacoli e delle sponde leggermente rialzate. Proprio grazie a questi ostacoli risulta molto ricca di pesce. Presente rubinetto acqua potabile.

  3. ISOLA:

    Postazione molto comoda e affascinante, vicina ai servizi igienici e molto pescabile. Accessibile e comoda per il montaggio di tende e gazebo, può ospitare anche camper.

  4. ZATTERA:

    Collocata nei pressi di un comodo accesso secondario risulta pratica e può ospitare tende e gazebo di generose dimensioni. La postazione di pesca è ben fruibile e piacevole. Presente rubinetto acqua potabile.

  5. GADIA:

    Postazione situata sulla sponda opposta al bar e servizi, risulta un po' scomoda sotto questo aspetto ma gode di molto spazio, spesso all’ombra dove poter allestire un campo con più tende e gazebo. L’azione di pesca di questa postazione risulta tra le migliori del lago. Presente rubinetto acqua potabile.

  6. PLATANO:

    Postazione con ampio spazio consente il montaggio di tende e gazebo anche di generose dimensioni, molto ombreggiata. L’azione di pesca risulta molto gradevole ed efficace. Presente rubinetto acqua potabile.

  7. PENISOLA:

    Situata nelle vicinanze di un ingresso secondario risulta comoda da raggiungere e permette la sistemazione di un comodo campo con più tende e gazebo, l’azione di pesca anche è abbastanza comoda e non presenta particolari difficoltà tecniche. Presente rubinetto acqua potabile.

  8. SECCA:

    Postazione realizzata nei pressi di un ingresso secondario, gode di moltissimo spazio per tende e gazebo anche di grandi dimensioni, nelle immediate vicinanze è presente inoltre una comoda tettoia con un tavolo in legno. L’azione di pesca non è tra le più semplici e dipende molto dalla stagione in cui si pesca. Presente rubinetto acqua potabile.

  9. PONTILE:

    Unica postazione collocata lungo il lato corto del lago gode di un ampia area di pesca e il pontile costruito sull’acqua risulta di grande aiuto durante l’azione di pesca. Non molto spaziosa e consigliata per il montaggio di tende di medie dimensioni o piccoli gazebo. Presente rubinetto acqua potabile.

  10. CASETTA:

    Comoda e ampia con una grande tettoia permette un’ ottima sistemazione di attrezzatura e campo. Azione di pesca comoda ma non semplice, in determinati periodi dell’anno sa però regalare grosse soddisfazioni. Presente rubinetto acqua potabile.

  11. LEGNAIA:

    Postazione non molto lontana dai servizi e dal bar, risulta gradevole in estate in quanto molto ombreggiata. Non permette tuttavia il montaggio di un campo di grandi dimensioni, preferibile l’utilizzo di tende di media stazza o gazebo contenuti. Buona l’azione di pesca. Presente rubinetto acqua potabile.

  12. GAZEBO:

    Collocata esattamente di fronte al bar e ai servizi risulta molto comoda anche in termini di spazio. Sono inoltre presenti due piccole tettoie con panche in legno perfette per cenare all’aperto o per organizzare la propria attrezzatura durante una sessione. L’ azione di pesca è comoda e spesso molto fruttuosa.

Consultate la mappa interattiva del lago per avere maggiori informazioni sulle varie postazioni.

Federico Pavanetto

Federico Pavanetto

Altro in questa categoria: « Consigli per affrontare il lago

Club le Giarette

Via Santa Brigida 59
31023 Castelminio di Resana (TV)
+39 348.5434340
info@clublegiarette.it

QR Code