Chi siamo

PESCA SPORTIVA CLUB LE GIARETTE

Le origini del Club le Giarette

Il lago le Giarette è un bacino artificiale per l’estrazione della ghiaia nato negli anni 50” che si estende per una superficie di circa otto ettari, in attività fino al 1980 ed in seguito chiuso e rimasto inutilizzato per molti anni.

Nel 2006 la nostra famiglia, spinta dalla voglia di creare qualcosa di nuovo e incantata dalla bellezza di questo luogo lo acquista e inizia i lavori per trasformarlo in un lago dedicato alla pesca sportiva ed in particolare al carpfishing e allo spinning.

Sono serviti più di dodici mesi per bonificare le sponde, ritagliare gli spazi per le postazioni, creare e mettere in sicurezza la strada che aggira il perimetro, costruire quello che oggi è il bar – ristorante, realizzare i servizi igenici e tutti i molti altri i lavori eseguiti per dare forma a quello che oggi ha il nome di Club le Giarette.

Lo scopo che ci ha motivato in questo progetto non è stato quello di costruire un carpodromo, bensì quello di limare le fattezze di un lago e renderlo più fruibile e sicuro per gli appassionati del carpfishing e dello spinning, ritagliando per loro un area immersa nella natura e ricca di sorprese e soddisfazioni.

La nostra famiglia sarà lieta di accogliervi tra le sponde di questo lago e orgogliosa delle catture che riuscirete a realizzare.

Famiglia Bolzon

Club le Giarette

Via Santa Brigida 59
31023 Castelminio di Resana (TV)
+39 348.5434340
info@clublegiarette.it

QR Code