Mappa del Lago

LAGO PESCA SPORTIVA LE GIARETTE

Lago le Giarette

Lontano da strade trafficate, chiasso e smog cittadino, nonostante i numerosi e impegnativi interventi per mettere in sicurezza e rendere agibili i ben 1120 metri di sponde che lo abbracciano conserva tutt’ora una forte impronta naturale e incontaminata.

Il lago è caratterizzato da una profondità che arriva fino ai venti metri e presenta numerosi e interessanti scalini, il suo fondale è prevalentemente privo di ostacoli, ghiaioso e sabbioso e le sue acque risorgive sono pulite e azzurre.

E’ proprio grazie alla sua elevata profondità e al continuo ricambio d’acqua che il lago non ghiaccia quasi mai, neanche durante gli inverni più rigidi e permette di pescare durante tutto il corso dell’anno.

Postazioni Lago

Le dodici postazioni "Record - Gazebo - Legnaia - Casetta - Pontile - Secca -Penisola - Platano - Gadia - Zattera - Isola - Alberi" che ospitano due pescatori ciascuna sono distribuite attorno al lago in modo da dare ampio spazio in termini di azione di pesca e una comoda sistemazione di tende e attrezzatura per campeggiare.

Le sponde, sebben pulite e curate sono volutamente ricche di vegetazione, di terra e di acqua; alberi e folti canneti offrono ai pescatori zone all’ombra dal sole estivo e al pesce ripari naturali che creano zone di sicuro interesse su cui vale la pena puntare durante l’azione di pesca.

Consultate la mappa interattiva del lago per avere maggiori informazioni sulle varie postazioni.

Chiaro

0°C

Castelminio

Chiaro

Umidità: 81%

Vento: 14.48 km/h

  • 14 Dic 2018

    Prevalentemente Soleggiato 7°C 0°C

  • 15 Dic 2018

    Soleggiato 7°C 0°C

Info Line Prenotazioni Club le Giarette
Orario Estivo
lunedì a domenica ore 08:00 - 18:00
Orario Invernale
lunedì a domenica ore 08:30 - 17:30
Giovedì CHIUSO

Club le Giarette

Via Santa Brigida 59
31023 Castelminio di Resana (TV)
+39 348.5434340
info@clublegiarette.it

QR Code