La privacy dei nostri utenti è molto importante ed è per questo che ci impegniamo nel proteggere e salvaguardare gli eventuali dati personali che ciascun utente ci fornisce.

Informativa ai sensi dell’art 13 del D.Lgs. 196/2003 e del Regolamento UE sulla protezione dei dati (GDPR, General Data Protection Regulation UE 2016/679), la informiamo che i dati forniti compilando il presente modulo non vengono mai salvati sul nostro sito web o servizi esterni, ma vengono solo ed esclusivamente inviati tramite una mail di notifica al Titolare del trattamento, e vengono impiegati/trattati con il solo scopo di dare seguito alle richieste pervenuteci, nelle modalità previste dal Decreto stesso, prevalentemente con mezzi informatici.
 
Specifichiamo che il conferimento dei dati da parte degli utenti è facoltativo, ad eccezione dei cosiddetti campi obbligatori.
 
La mancata compilazione dei dati facoltativi potrebbe comunque comportare una gestione non efficace delle richieste effettuate. I dati saranno conservati per il tempo strettamente indispensabile alle attività cui la manifestazione di interesse è preposta, trascorso il quale verranno cancellati, distrutti o trasformati in forma anonima per esigenze statistiche.
 
È in ogni caso fatto salvo il diritto dell'interessato per l’esercizio dei propri diritti, nei modi previsti dal "Titolo II art. 7" della legge sopra citata (conoscenza, aggiornamento, integrazione, cancellazione), inviando una e-mail al Titolare del trattamento "Sig. Bolzon Renato", Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..